Serigrafia UV classica

Effetto serigrafia UV lucido

Il design alla luce di una brillante verniciatura

Curiosità e voglia di futuro ci spingono alla ricerca di tecnologie hardware e software sempre più innovative e performanti, che accogliamo con grande entusiasmo.
Non sono in grado di riprodurre il talento, la competenza e l’abilità dei nostri professionisti, ma ne esaltano le performances, con un risultato eccellente.
Riteniamo quindi fondamentale investire sia nelle risorse tecnologiche per essere sempre aggiornati e competitivi, sia nelle nostre persone, per coltivarne i talenti e le
competenze, attraverso una continua attività formativa che spazia dall’ambito tecnologico
a quello comunicativo e relazionale.

grafichecallegaro.it push POWER and...

Tecnologia di stampa utilizzata: Serigrafia UV lucida o opaca
La serigrafia UV lucida (o opaca) si ottiene con una verniciatura lucida (o opaca) per creare contrasto o dare risalto a particolari superfici di lavorazione. La serigrafia UV lucida si realizza applicando vernici lucide su superfici opache (e viceversa per quella opaca) si presta per la stampa su diversi supporti, in particolare su carta e PVC. Questa tecnica di stampa permette di dare molto risalto a scritte in rilievo con vernici glitterate, perlescenti o metallizzate, il lavoro che ne risulta è molto elegante.

Serigrafia UV classica
Articoli che ti possono interessare:
Tagged on:     

Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l’utente accetta. Per saperne di più