Stampa Pieghevoli

e Depliant

Stampa depliant e pieghevoli in alta qualità di stampa, grazie alle tecnologie adottate offriamo un servizio efficiente in termini di tempistiche, qualità del servizio e assistenza tecnica.

Sono disponibili diverse tipologie di piega, le più richieste sono la piega a portafoglio ( le ante si ripiegano su se stesse ), a fisarmonica, a finestra ( le ante di ripiegano senza sovrapporsi ), oppure a croce ( depliant piegato a metà in orizzontale e in verticale ).

E’ possibile stampare depliant a 2 ante con 4 facciate, 3 ante con 6 facciate, 4 ante con otto facciate, oppure superiori fino a 20 facciate.

Per impreziosire lo stampato conferendogli un carattere distintivo sono disponibili le tecniche nobilitative di stampa a secco, soft touch, serigrafia alto spessore, serigrafia lucida, plastificazione telata, e molte altre tipologie di nobilitazioni, con l’obiettivo di valorizzare lo stampato.

E’ possibile scegliere se orientare la stampa in orizzontale o in verticale. Per informazioni su come preparare il file per la stampa leggi l’articolo.

La stampa può essere realizzata in fronte e retro oppure solamente sul lato frontale.

E’ possibile utilizzare carta carta FSC, per una stampa eco-sostenibile.

Preventivo per stampa depliant

Richiedi una consulenza oppure un preventivo gratuito dai nostri esperti!

CONSULENZA PROFESSIONALE PER LA SCELTA DELLE MIGLIORI CARTE E NOBILITAZIONI

ASSISTENZA SEMPRE DISPONIBILE

TEMPISTICHE BREVI DI STAMPA

VERIFICA LA PRIMA PROVA DI STAMPA

Nobilitazioni

Contattaci per richiedere informazioni o un preventivo gratuito

Forniamo il servizio di stampa solo per aziende o partita IVA.

Resta aggiornato

ARTICOLI E NEWS NEL SETTORE DELLE ARTI GRAFICHE E COMUNICAZIONE

Dicono di noi

Lasciamo la parola
ai nostri clienti

Cristian Michelin

Modine CIS Italy

“ Lavoriamo da molti anni con Grafiche Callegaro per la realizzazione dei nostri stampati commerciali. Professionalità, qualità e puntualità, ne fanno da sempre un partner ideale. Un sincero Grazie a tutto il team di Grafiche Callegaro! ”

Silvia Della Regina

Martellato Srl

“ La stampa è semplicemente perfetta, veloci e puntuali. La disponibilità dell'ufficio commerciale è eccellente, e il supporto da parte dell'ufficio grafico ineguagliabile. ”

Roberta Daniele

Euroscreen Srl

“ Professionisti !!! Da anni mi trovo a collaborare con Grafiche Callegaro e sono sempre rimasta soddisfatta dei lavori realizzati. Qualità e prezzo eccellenti e competitivi. Il commerciale è sempre a disposizione anche per consigli utili per una resa ancora migliore dei lavori da realizzare. ”

Lorenzo Peruzzo

Peruzzo Srl

“ Lavoriamo con le Grafiche Callegaro ormai da 15 anni e dobbiamo affermare che serietà, servizio su grafiche e stampa e buone offerte non mancano mai e sempre puntuali. Tra le varie ditte grafiche con cui abbiamo lavorato le Grafiche Callegaro sono quelle che ci hanno dato più affidamento in termini di tempistiche e offerte. ”

Caterina

Europoliuretani Srl

“ La Disponibilità, Flessibilità e la Cortesia stanno alla base del loro servizio! ”

Elisa Trevisan

Vebi Istituto Biochimico

“ Azienda seria, affidabile. Qualità della stampa ottima e tempistiche sempre rispettate. Consigliata. ”

Andrea Moretto

Tecnocurve s.r.l.

“ Collaboriamo con GRAFICHE CALLEGARO da circa un anno e siamo rimasti estremamente soddisfatti sia in termini di qualità dei prodotti forniti ma soprattutto per la velocità di risposta e la disponibilità dimostrata nel supportarci in qualsiasi richiesta. Fornitore veramente affidabile ”

Enrica Pizzo

Biomax

“ Professionali, disponibili, puntuali e sempre molto gentili ”

Sezione CAI Cittadella

“ Azienda eccellente per la qualità del prodotto reso e puntuale nelle consegne ”

Eleonora Logiudice

Logiudice Srl unipersonale

“ Azienda molto seria, puntualità nelle consegne e qualità della stampa ottima. ”

Marketing Polo Ristorazione

Polo S.p.A.

“ Sempre disponibili e collaborativi, consegne puntuali e servizio impeccabile. ”

Loris Corrò

LAMP di Volpato Patrizia & C. snc

“ Azienda e personale sempre disponibili, prezzi in linea alla concorrenza ma a differenza di tanti qualità al pari di quanto promesso e stabilito. ”

Serena Demo

Linz Electric Spa

“ Ottima qualità di stampa, precisione e rispetto delle consegne e sempre disponibili a venire incontro alle nostre richieste. ”

Federico Zanin

Mazzonetto S.p.A

“ Un partner commerciale con cui collaboriamo da molti anni. Competenza, flessibilità e affidabilità per i piccoli e i grandi lavori. Non 5 stelle? Come stimolo per migliorarsi ancora! Grazie a tutto lo staff di Grafiche Callegaro! ”

Francesco Fabiano

Web com Sas

“ Ottimo il servizio dell'agente, prezzi super concorrenziali, cataloghi stampati esattamente come da accordi. ”

Nicola Battan

Albarella srl

“ Disponibilità e competenza nella gestione delle richieste ”

Nadir

Arcasting

“ Abbiamo più volte collaborato con loro con buoni Risultati . Apprezzo la puntualità e la professionalità dei lavori che svolgono. ”

Antonella Fabris

“ Il loro lavoro ruota intorno ad una parola chiave: efficienza ”

Gianmaria Miloso

Pedrollo France

“ EQUIPE DI PROFESSIONISTI! ”

Danilo Calderaro

JDW Snc

“ Completa assistenza in fase di prestampa e cura e attenzione nella stampa e legatura ”

Elena Magello

“ La professionalità e la velocità di esecuzione dei lavori si uniscono ad un rapporto collaborativo e autentico con il cliente. Grafiche Callegaro mi piace per questo! ”

Maria Vittoria Maffezzoli

Campeggio Bella Italia

“ Grafiche Callegaro offre consulenza e realizza progetti grafici di alto livello, con professionalità, cura al dettaglio, pazienza e spirito di collaborazione. Le ragazze e i ragazzi dello staff, in particolare Alessandro e Romina, sono sempre disponibili ad ascoltare i miei dubbi ed assecondare le mie richieste - è un piacere collaborare con la vostra società ”

Elisa Maniero

“ Professionalità e grande disponibilità, lo consiglio! ”

Lascia la tua recensione

La tua opinione è importante, aiutaci a migliorare il nostro servizio raccogliendo feedaback utili!

Informativa COVID-19

Siamo operativi osservando la normativa di sicurezza per la tutela da virus Covid-19.

Il reparto produttivo e le consegne restano attive regolarmente.

Continuiamo a ricevere ordini e offrire consulenza come di consuetudine, telefonicamente oppure via e-mail.

E' possibile accedere agli uffici direttamente, in quanto abbiamo predisposto l'ambiente di lavoro in totale sicurezza nel rispetto del distanziamento, nell'osservazione delle indicazioni di igiene e sanificazione degli ambienti. Sarà possibile accedere solamente indossando mascherina e guanti e se non attrezzati verranno forniti.

Quanto detto è il risultato di un'attenta organizzazione attuata per salvaguardare la salute dei lavoratori e dei nostri collaboratori, continuando a fornire il servizio di stampa regolarmente.