Stampa Libri

e Riviste

Siamo specializzati da oltre 40 anni nella progettazione e stampa di libri e riviste.

Forniamo un servizio completo dalla consulenza per la scelta delle migliori carte e opzioni di stampa, l’assistenza per la preparazione dei file, alla stampa, rilegatura e confezione.

Tutto questo al miglior prezzo e in brevi tempi di consegna.

Grazie all’impianto stampa H-UV LED installato nel parco macchine riusciamo a fornire importanti vantaggi in termini di qualità, tempistiche e costi di stampa.

La stampa H-UV led consiste in un sistema innovativo e complesso composto da lampade UV, configurazioni di macchina, inchiostri e materiali speciali, il cui insieme permette l’asciugatura istantanea dei fogli in uscita dalla macchina, determinando una resa qualitativa maggiore per l’assoluta assenza di imperfezioni e sbavature, una grande riduzione dei tempi di stampa, grazie ai quali è possibile stampare maggiori quantità con meno “tempi fermi”, determinando un abbattimento dei costi di stampa.

Libri e riviste disponibili in formato A4, A5, A3 ed altri formati personalizzabili a scelta.

Per conferire una maggiore resistenza è consigliabile l’applicazione della plastificazione opaca, lucida, soft touch, oppure altre tipologie.

Per valorizzare il libro o la rivista sono disponibili le nobilitazioni della carta, effetti speciali che donano un tocco distintivo allo stampato, tra i quali: la stampa a secco, serigrafia lucida, serigrafia UV, stampa alto spessore, verniciatura ed altre tipologie.

Stampa libri a colori, illustrativi, fotografici, riviste, libro cartonato.

Preventivo per stampa libri e riviste

Formati disponibili

Formato A3, A4, A5, 21X21, 30X30, oppure formati personalizzabili a scelta.

Rilegature

Rilegatura punto metallico, filo refe, brossura grecata, brossura fresata, spirale metallica, spirale americana, punto singer, punto omega.

Copertine

Copertine cartonate, brossurate, con plastificazione opaca, lucida oppure soft touch. Copertine con carte naturali uso mano.

Carte

Carte patinate opache, lucide, spessorate. Carte naturali uso mano oppure riciclate. Tutte le tipologie sono disponibili su richiesta con certificazione FSC.

CONSULENZA PROFESSIONALE PER LA SCELTA DELLE MIGLIORI CARTE E NOBILITAZIONI

ASSISTENZA SEMPRE DISPONIBILE

TEMPISTICHE BREVI DI STAMPA

VERIFICA LA PRIMA PROVA DI STAMPA

Nobilitazioni per valorizzare lo stampato

Contattaci per richiedere informazioni o un preventivo gratuito

Forniamo il servizio di stampa solo per aziende o partita IVA.

Resta aggiornato

ARTICOLI E NEWS NEL SETTORE DELLE ARTI GRAFICHE E COMUNICAZIONE

Dicono di noi

Lasciamo la parola
ai nostri clienti

Cristian Michelin

Modine CIS Italy

“ Lavoriamo da molti anni con Grafiche Callegaro per la realizzazione dei nostri stampati commerciali. Professionalità, qualità e puntualità, ne fanno da sempre un partner ideale. Un sincero Grazie a tutto il team di Grafiche Callegaro! ”

Carmine Salerno

GRUPPO PUBLIMEDIA SRL ROMA

“ Complimenti a questa azienda trovata per caso sul web, primo lavoro realizzato con loro di ottima qualità. Stampa nitida, allestimento perfetto, puntuali nell'esecuzione del lavoro e precisi nell'imballo. La consigliamo vivamente ”

Anna F.

Kollant srl

“ Qualità di stampa ottima. Serietà, onestà e puntualità li contraddistinguono. Voto 5 stelle per i servizi offerti e per il sincero interesse nell'impegnarsi a fornire un prodotto secondo le aspettative del cliente. Complimenti. ”

Caterina

Europoliuretani Srl

“ La Disponibilità, Flessibilità e la Cortesia stanno alla base del loro servizio! ”

Silvia Della Regina

Martellato Srl

“ La stampa è semplicemente perfetta, veloci e puntuali. La disponibilità dell'ufficio commerciale è eccellente, e il supporto da parte dell'ufficio grafico ineguagliabile. ”

Il Poligrafo Casa editrice

“ È un piacere per la nostra casa editrice collaborare con Grafiche Callegaro, partner che si contraddistingue per professionalità e affidabilità. L’accuratezza riservata alla qualità di stampa, accompagnata dalla grande disponibilità e puntualità nelle consegne, caratterizza la serietà del servizio. Un ringraziamento per la flessibilità e cortesia. ”

Rossella V.

Mattarollo Motori

“ Abbiamo ordinato delle stampe per l'immagine aziendale della nostra concessionaria. Devo dire una tipografia puntuale nella consegna, con un prezzo vantaggioso e ottima qualità di stampa. La consiglio, sono dei professionisti. ”

Piva Alessandro

“ Affidabilità, include professionalità, serietà, puntualità, precisione e disponibilità. GRAFICHE CALLEGARO riassume un po' tutto questo, rappresentando una rara perla, dentro un oceano di incertezze e di interrogativi. ”

Lorenzo Peruzzo

Peruzzo Srl

“ Lavoriamo con le Grafiche Callegaro ormai da 15 anni e dobbiamo affermare che serietà, servizio su grafiche e stampa e buone offerte non mancano mai e sempre puntuali. Tra le varie ditte grafiche con cui abbiamo lavorato le Grafiche Callegaro sono quelle che ci hanno dato più affidamento in termini di tempistiche e offerte. ”

Roberta Daniele

Euroscreen Srl

“ Professionisti !!! Da anni mi trovo a collaborare con Grafiche Callegaro e sono sempre rimasta soddisfatta dei lavori realizzati. Qualità e prezzo eccellenti e competitivi. Il commerciale è sempre a disposizione anche per consigli utili per una resa ancora migliore dei lavori da realizzare. ”

Marketing Polo Ristorazione

Polo S.p.A.

“ Sempre disponibili e collaborativi, consegne puntuali e servizio impeccabile. ”

Elisa Trevisan

Vebi Istituto Biochimico

“ Azienda seria, affidabile. Qualità della stampa ottima e tempistiche sempre rispettate. Consigliata. ”

Paolo Trevisan

LISTROP VIAGGI E TURISMO

“ con l'azienda Grafiche Callegaro abbiamo lavorato per la stampa dei ns. cataloghi per alcuni anni e ci siamo trovati molto bene, per la disponibilità, il lavoro di grafica e la puntualità. Persone sempre disponibili e attenti alle ns. esigenze. Un servizio di ottima qualità. Grazie e buona giornata. ”

Andrea Moretto

Tecnocurve s.r.l.

“ Collaboriamo con GRAFICHE CALLEGARO da circa un anno e siamo rimasti estremamente soddisfatti sia in termini di qualità dei prodotti forniti ma soprattutto per la velocità di risposta e la disponibilità dimostrata nel supportarci in qualsiasi richiesta. Fornitore veramente affidabile ”

Enrica Pizzo

Biomax

“ Professionali, disponibili, puntuali e sempre molto gentili ”

Sezione CAI Cittadella

“ Azienda eccellente per la qualità del prodotto reso e puntuale nelle consegne ”

Eleonora Logiudice

Logiudice Srl unipersonale

“ Azienda molto seria, puntualità nelle consegne e qualità della stampa ottima. ”

Loris Corrò

LAMP di Volpato Patrizia & C. snc

“ Azienda e personale sempre disponibili, prezzi in linea alla concorrenza ma a differenza di tanti qualità al pari di quanto promesso e stabilito. ”

Serena Demo

Linz Electric Spa

“ Ottima qualità di stampa, precisione e rispetto delle consegne e sempre disponibili a venire incontro alle nostre richieste. ”

Marica Piccoli

ADVANTIX SPA

“ Professionalità puntualità e precisione sono i 3 aggettivi che meglio descrivono il nostro rapporto con questa azienda che abbiamo scelto come nostro fornitore da parecchi anni ormai. ”

Renato Avesani

“ E' un'azienda seria, personale cortese e ottimo rapporto qualità/prezzo. ”

Francesco Fabiano

Web com Sas

“ Ottimo il servizio dell'agente, prezzi super concorrenziali, cataloghi stampati esattamente come da accordi. ”

Federico Zanin

Mazzonetto S.p.A

“ Un partner commerciale con cui collaboriamo da molti anni. Competenza, flessibilità e affidabilità per i piccoli e i grandi lavori. Non 5 stelle? Come stimolo per migliorarsi ancora! Grazie a tutto lo staff di Grafiche Callegaro! ”

Antonella Fabris

“ Il loro lavoro ruota intorno ad una parola chiave: efficienza ”

Nicola Battan

Albarella srl

“ Disponibilità e competenza nella gestione delle richieste ”

Nadir

Arcasting

“ Abbiamo più volte collaborato con loro con buoni Risultati . Apprezzo la puntualità e la professionalità dei lavori che svolgono. ”

Gianmaria Miloso

Pedrollo France

“ EQUIPE DI PROFESSIONISTI! ”

Danilo Calderaro

JDW Snc

“ Completa assistenza in fase di prestampa e cura e attenzione nella stampa e legatura ”

Elena Magello

“ La professionalità e la velocità di esecuzione dei lavori si uniscono ad un rapporto collaborativo e autentico con il cliente. Grafiche Callegaro mi piace per questo! ”

Maria Vittoria Maffezzoli

Campeggio Bella Italia

“ Grafiche Callegaro offre consulenza e realizza progetti grafici di alto livello, con professionalità, cura al dettaglio, pazienza e spirito di collaborazione. Le ragazze e i ragazzi dello staff, in particolare Alessandro e Romina, sono sempre disponibili ad ascoltare i miei dubbi ed assecondare le mie richieste - è un piacere collaborare con la vostra società ”

Elisa Maniero

“ Professionalità e grande disponibilità, lo consiglio! ”

Lascia la tua recensione

La tua opinione è importante, aiutaci a migliorare il nostro servizio raccogliendo feedback utili!