Stampa Libri

e Riviste

Stampa libri e riviste in stampa offset o digitale. Rilegature a scelta, la brossura è indicata per libri, cataloghi aziendali, tecnici. Per riviste, manuali, listini a ridotto numero di pagine solitamente viene utilizzata la rilegatura a punto metallico oppure con spirale metallica.

Libri e riviste disponibili in formato A4, A5, A3 ed altri formati personalizzabili a scelta.

Per conferire una maggiore resistenza è possibile scegliere la plastificazione opaca, lucida, oppure soft touch, che dona un effetto morbido e vellutato al tocco.

Per valorizzare il libro o la rivista sono disponibili le nobilitazioni della carta, effetti speciali che donano un tocco distintivo allo stampato, ne nominiamo alcuni: la stampa a secco, la serigrafia lucida, serigrafia UV, stampa alto spessore, ed altre tipologie.

Stampa libri a colori, illustrativi, fotografici, riviste, libro cartonato.

Preventivo per stampa libri e riviste

Richiedi un preventivo gratuito per stampa libri o riviste compilando il form oppure via e-mail a info@grafichecallegaro.it

Formati disponibili

Formato A3, A4, A5, 21X21, 30X30, oppure formati personalizzabili a scelta.

Rilegature

Rilegatura punto metallico, filo refe, brossura grecata, brossura fresata, spirale metallica, spirale americana, punto singer, punto omega.

Copertine

Copertine cartonate, brossurate, con plastificazione opaca, lucida oppure soft touch. Copertine con carte naturali uso mano.

Carte disponibili

Carte patinate opache, lucide, spessorate. Carte naturali uso mano oppure riciclate. Tutte le tipologie sono disponibili su richiesta con certificazione FSC.

CONSULENZA PROFESSIONALE PER LA SCELTA DELLE MIGLIORI CARTE E NOBILITAZIONI

ASSISTENZA SEMPRE DISPONIBILE

TEMPISTICHE BREVI DI STAMPA

VERIFICA LA PRIMA PROVA DI STAMPA

Nobilitazioni per valorizzare lo stampato

Contattaci per richiedere informazioni o un preventivo gratuito

Forniamo il servizio di stampa solo per aziende o partita IVA.

Resta aggiornato

ARTICOLI E NEWS NEL SETTORE DELLE ARTI GRAFICHE E COMUNICAZIONE

Dicono di noi

Lasciamo la parola
ai nostri clienti

Cristian Michelin

Modine CIS Italy

“ Lavoriamo da molti anni con Grafiche Callegaro per la realizzazione dei nostri stampati commerciali. Professionalità, qualità e puntualità, ne fanno da sempre un partner ideale. Un sincero Grazie a tutto il team di Grafiche Callegaro! ”

Anna F.

Kollant srl

“ Qualità di stampa ottima. Serietà, onestà e puntualità li contraddistinguono. Voto 5 stelle per i servizi offerti e per il sincero interesse nell'impegnarsi a fornire un prodotto secondo le aspettative del cliente. Complimenti. ”

Rossella V.

Mattarollo Motori

“ Abbiamo ordinato delle stampe per l'immagine aziendale della nostra concessionaria. Devo dire una tipografia puntuale nella consegna, con un prezzo vantaggioso e ottima qualità di stampa. La consiglio, sono dei professionisti. ”

Silvia Della Regina

Martellato Srl

“ La stampa è semplicemente perfetta, veloci e puntuali. La disponibilità dell'ufficio commerciale è eccellente, e il supporto da parte dell'ufficio grafico ineguagliabile. ”

Roberta Daniele

Euroscreen Srl

“ Professionisti !!! Da anni mi trovo a collaborare con Grafiche Callegaro e sono sempre rimasta soddisfatta dei lavori realizzati. Qualità e prezzo eccellenti e competitivi. Il commerciale è sempre a disposizione anche per consigli utili per una resa ancora migliore dei lavori da realizzare. ”

Lorenzo Peruzzo

Peruzzo Srl

“ Lavoriamo con le Grafiche Callegaro ormai da 15 anni e dobbiamo affermare che serietà, servizio su grafiche e stampa e buone offerte non mancano mai e sempre puntuali. Tra le varie ditte grafiche con cui abbiamo lavorato le Grafiche Callegaro sono quelle che ci hanno dato più affidamento in termini di tempistiche e offerte. ”

Caterina

Europoliuretani Srl

“ La Disponibilità, Flessibilità e la Cortesia stanno alla base del loro servizio! ”

Elisa Trevisan

Vebi Istituto Biochimico

“ Azienda seria, affidabile. Qualità della stampa ottima e tempistiche sempre rispettate. Consigliata. ”

Paolo Trevisan

LISTROP VIAGGI E TURISMO

“ con l'azienda Grafiche Callegaro abbiamo lavorato per la stampa dei ns. cataloghi per alcuni anni e ci siamo trovati molto bene, per la disponibilità, il lavoro di grafica e la puntualità. Persone sempre disponibili e attenti alle ns. esigenze. Un servizio di ottima qualità. Grazie e buona giornata. ”

Andrea Moretto

Tecnocurve s.r.l.

“ Collaboriamo con GRAFICHE CALLEGARO da circa un anno e siamo rimasti estremamente soddisfatti sia in termini di qualità dei prodotti forniti ma soprattutto per la velocità di risposta e la disponibilità dimostrata nel supportarci in qualsiasi richiesta. Fornitore veramente affidabile ”

Enrica Pizzo

Biomax

“ Professionali, disponibili, puntuali e sempre molto gentili ”

Sezione CAI Cittadella

“ Azienda eccellente per la qualità del prodotto reso e puntuale nelle consegne ”

Eleonora Logiudice

Logiudice Srl unipersonale

“ Azienda molto seria, puntualità nelle consegne e qualità della stampa ottima. ”

Marketing Polo Ristorazione

Polo S.p.A.

“ Sempre disponibili e collaborativi, consegne puntuali e servizio impeccabile. ”

Loris Corrò

LAMP di Volpato Patrizia & C. snc

“ Azienda e personale sempre disponibili, prezzi in linea alla concorrenza ma a differenza di tanti qualità al pari di quanto promesso e stabilito. ”

Serena Demo

Linz Electric Spa

“ Ottima qualità di stampa, precisione e rispetto delle consegne e sempre disponibili a venire incontro alle nostre richieste. ”

Renato Avesani

“ E' un'azienda seria, personale cortese e ottimo rapporto qualità/prezzo. ”

Francesco Fabiano

Web com Sas

“ Ottimo il servizio dell'agente, prezzi super concorrenziali, cataloghi stampati esattamente come da accordi. ”

Federico Zanin

Mazzonetto S.p.A

“ Un partner commerciale con cui collaboriamo da molti anni. Competenza, flessibilità e affidabilità per i piccoli e i grandi lavori. Non 5 stelle? Come stimolo per migliorarsi ancora! Grazie a tutto lo staff di Grafiche Callegaro! ”

Nicola Battan

Albarella srl

“ Disponibilità e competenza nella gestione delle richieste ”

Nadir

Arcasting

“ Abbiamo più volte collaborato con loro con buoni Risultati . Apprezzo la puntualità e la professionalità dei lavori che svolgono. ”

Antonella Fabris

“ Il loro lavoro ruota intorno ad una parola chiave: efficienza ”

Gianmaria Miloso

Pedrollo France

“ EQUIPE DI PROFESSIONISTI! ”

Danilo Calderaro

JDW Snc

“ Completa assistenza in fase di prestampa e cura e attenzione nella stampa e legatura ”

Elena Magello

“ La professionalità e la velocità di esecuzione dei lavori si uniscono ad un rapporto collaborativo e autentico con il cliente. Grafiche Callegaro mi piace per questo! ”

Maria Vittoria Maffezzoli

Campeggio Bella Italia

“ Grafiche Callegaro offre consulenza e realizza progetti grafici di alto livello, con professionalità, cura al dettaglio, pazienza e spirito di collaborazione. Le ragazze e i ragazzi dello staff, in particolare Alessandro e Romina, sono sempre disponibili ad ascoltare i miei dubbi ed assecondare le mie richieste - è un piacere collaborare con la vostra società ”

Elisa Maniero

“ Professionalità e grande disponibilità, lo consiglio! ”

Marica Piccoli

ADVANTIX SPA

“ Professionalità puntualità e precisione sono i 3 aggettivi che meglio descrivono il nostro rapporto con questa azienda che abbiamo scelto come nostro fornitore da parecchi anni ormai. ”

Lascia la tua recensione

La tua opinione è importante, aiutaci a migliorare il nostro servizio raccogliendo feedback utili!