Termini e condizioni per le recensioni

Inserendo una recensione cliente attraverso l’apposito form recensioni concedi a Grafiche Callegaro Srl una licenza per pubblicare la tua recensione in apposite sezioni del sito web, comprendente dati come il nome completo che è stato inserito nel form recensioni, azienda, messaggio e valutazione. Potrai eliminare o modificare in qualsiasi momento la recensione inoltrando la tua richiesta via e-mail a [email protected] indicando il tuo nome e alcuni dettagli necessari all’identificazione della recensione in questione da eliminare oppure modificare.

Inoltre, concedi a Grafiche Callegaro il diritto di verificare le recensioni prima della loro pubblicazione, in quanto pubblicheremo solo commenti contenenti informazioni rilevanti sui servizi erogati, in tal senso non pubblicheremo commenti ritenuti inappropriati, indecenti o contenenti un linguaggio inappropriato. Grafiche Callegaro si riserva il diritto di eliminare qualsiasi recensione in qualsiasi momento.

Con la presente liberi ed esoneri Grafiche Callegaro da tutti gli obblighi di pagamento nei tuoi confronti per qualsiasi utilizzo fatto dei tuoi testi e per qualsiasi diritto di proprietà intellettuale relativo ad essi, collegato agli utilizzi descritti sopra. Con la presente liberi ed esoneri Grafiche Callegaro, e acconsenti a manlevare Grafiche Callegaro e qualsiasi persona che agisca per conto di Grafiche Callegaro, da qualsiasi reclamo, richiesta e responsabilità relativamente all’uso delle recensioni clienti come descritto sopra.

Informativa COVID-19

Siamo operativi osservando la normativa di sicurezza per la tutela da virus Covid-19.

Il reparto produttivo e le consegne restano attive regolarmente.

Continuiamo a ricevere ordini e offrire consulenza come di consuetudine, telefonicamente oppure via e-mail.

E' possibile accedere agli uffici direttamente, in quanto abbiamo predisposto l'ambiente di lavoro in totale sicurezza nel rispetto del distanziamento, nell'osservazione delle indicazioni di igiene e sanificazione degli ambienti. Sarà possibile accedere solamente indossando mascherina e guanti e se non attrezzati verranno forniti.

Quanto detto è il risultato di un'attenta organizzazione attuata per salvaguardare la salute dei lavoratori e dei nostri collaboratori, continuando a fornire il servizio di stampa regolarmente.