Personal printer

Per spiegare cosa intendiamo per “assistenza costante e professionale” ci è venuta in mente una metafora molto semplice: la vita da palestra!

Se avete mai frequentato una palestra, sapete che ci sono due opzioni principali: allenarvi da soli con una scheda precompilata, o farvi seguire da un Personal Trainer. 

Se avete provato entrambe le soluzioni, sapete benissimo qual è la differenza: il Personal Trainer vi conosce, vi segue passo passo, sa consigliarvi gli esercizi più utili, vi supporta quando vorreste mollare tutto, risponde alle vostre domande e ai vostri dubbi. In poche parole, è lì per voi. 

I risultati in questo modo sono più importanti, evidenti e duraturi. 

Nel nostro lavoro è la stessa cosa: i nostri esperti sono a disposizione per consigliarvi, supportarvi, risolvere eventuali imprevisti e rispondere a domande e richieste particolari. 

Il tutto con tempestività, preparazione e cordialità. 

La stampa è un mondo complesso: orientarsi tra le mille possibilità offerte dalla tecnologia, e tra le infinite combinazioni di lavorazioni, materiali e tipologie di prodotto può essere un compito veramente faticoso sia in termini di energie che di tempo. 

Ecco che il vostro Personal Printer entra in gioco: attraverso un ascolto attento delle vostre esigenze e degli obiettivi che volete raggiungere, sa supportarvi per fare un acquisto consapevole, in tranquillità e sapendo di ottenere un prodotto finale impeccabile. 

In sintesi, ecco cosa può fare un Personal Printer:  

  • Orientare rispetto alle tante possibilità di stampa, di nobilitazioni, di carta, di formato. 
  • Dare idee valide e spunti creativi per uno stampato in linea con i trend più attuali. 
  • Consigliare per trovare la migliore opzione di prezzo. 
  • Rispondere velocemente in caso di richieste, dubbi, imprevisti, urgenze.
  • Essere un riferimento affidabile dallo sviluppo dell’idea alla sua produzione finale. 

Vi diremo di più: la realizzazione di uno stampato è un lavoro di squadra, che necessita di tante competenze specifiche: dalla grafica, la prestampa all’area stampa, legatoria e confezione.

Non solo un Personal Printer, ma un intero team di professionisti qualificati a vostra disposizione. 

Saremo lieti di conoscervi e darvi maggiori informazioni! Cliccate qui per una consulenza gratuita e senza impegno. 

Articoli recenti