Stampa cataloghi
e brochure

Il catalogo è lo strumento cartaceo di vendita per eccellenza.

Da 40 anni siamo specializzati nella stampa offset e digitale di cataloghi e brochure.

Il nostro obiettivo è creare stampati in alta qualità, al miglior prezzo!

Combiniamo carte, rilegature ed effetti speciali per creare stampati unici e di impatto.

Grazie all’impianto stampa H-UV LED possiamo a fornire importanti vantaggi in termini di qualità, tempistiche e costi di stampa.

La stampa H-UV consiste in un sistema innovativo e complesso composto da lampade UV, configurazioni di macchina, inchiostri e materiali speciali, il cui insieme permette l’asciugatura istantanea dell’inchiostro, determinando una resa qualitativa eccezionale, una riduzione dei tempi e dei costi di stampa.

Forniamo il servizio di stampa cataloghi in stampa offset e digitale, nei formati A4, A5, 21X21, 30X30, oppure personalizzabile a scelta.

E’ possibile scegliere la rilegatura a brossura, punto metallico, spirale, punto omega o punto singer.

Per copertine in carte patinate consigliamo la plastificazione per una maggiore resistenza.  La plastificazione può essere opaca, lucida, soft touch, oppure telata.

Per valorizzare lo stampato è possibile applicare le nobilitazioni della carta, come la serigrafia lucida, la stampa a secco, serigrafia UV, effetto lamina, ed altre tipologie.

Richiedi un preventivo gratuito per stampa cataloghi, brochure, listini prezzi, manuali, libri cartonati.

Preventivo per stampa cataloghi

Formati Disponibili

Formato A4, A5, 21X21, 30X30, oppure formati personalizzabili a scelta.

Rilegature per cataloghi

Filo refe, Brossura fresata, Punto metallico, Spirale metallica, Spirale americana, Punto singer, Punto omega.

Copertine

Copertine cartonate, brossurate, con plastificazione opaca, lucida o soft touch. Consigliata la lavorazione anti graffio per una resa ottimale.

Carte per cataloghi

Carte patinate opache, lucide, spessorate. Carte naturali uso mano oppure riciclate. Tutte le tipologie sono disponibili su richiesta con certificazione FSC.

CONSULENZA PROFESSIONALE PER LA SCELTA DELLE MIGLIORI CARTE E NOBILITAZIONI

ASSISTENZA TECNICA DISPONIBILE

TEMPI BREVI DI STAMPA

QUALITA’ GARANTITA DA 40 ANNI DI ESPERIENZA E COMPROVATE RECENSIONI

Contattaci per richiedere un preventivo

COMPILA IL FORM INDICANDO LA TUA RICHIESTA DI STAMPA OFFSET O DIGITALE

Nobilitazioni per valorizzare lo stampato

Contattaci per richiedere informazioni o un preventivo gratuito

Forniamo il servizio di stampa solo per aziende o partita IVA.

Resta aggiornato

ARTICOLI E NEWS NEL SETTORE DELLE ARTI GRAFICHE E COMUNICAZIONE

Dicono di noi

Lasciamo la parola
ai nostri clienti

Cristian Michelin

Modine CIS Italy

“ Lavoriamo da molti anni con Grafiche Callegaro per la realizzazione dei nostri stampati commerciali. Professionalità, qualità e puntualità, ne fanno da sempre un partner ideale. Un sincero Grazie a tutto il team di Grafiche Callegaro! ”

Carmine Salerno

GRUPPO PUBLIMEDIA SRL ROMA

“ Complimenti a questa azienda trovata per caso sul web, primo lavoro realizzato con loro di ottima qualità. Stampa nitida, allestimento perfetto, puntuali nell'esecuzione del lavoro e precisi nell'imballo. La consigliamo vivamente ”

Anna F.

Kollant srl

“ Qualità di stampa ottima. Serietà, onestà e puntualità li contraddistinguono. Voto 5 stelle per i servizi offerti e per il sincero interesse nell'impegnarsi a fornire un prodotto secondo le aspettative del cliente. Complimenti. ”

Caterina

Europoliuretani Srl

“ La Disponibilità, Flessibilità e la Cortesia stanno alla base del loro servizio! ”

Silvia Della Regina

Martellato Srl

“ La stampa è semplicemente perfetta, veloci e puntuali. La disponibilità dell'ufficio commerciale è eccellente, e il supporto da parte dell'ufficio grafico ineguagliabile. ”

Il Poligrafo Casa editrice

“ È un piacere per la nostra casa editrice collaborare con Grafiche Callegaro, partner che si contraddistingue per professionalità e affidabilità. L’accuratezza riservata alla qualità di stampa, accompagnata dalla grande disponibilità e puntualità nelle consegne, caratterizza la serietà del servizio. Un ringraziamento per la flessibilità e cortesia. ”

Rossella V.

Mattarollo Motori

“ Abbiamo ordinato delle stampe per l'immagine aziendale della nostra concessionaria. Devo dire una tipografia puntuale nella consegna, con un prezzo vantaggioso e ottima qualità di stampa. La consiglio, sono dei professionisti. ”

Piva Alessandro

“ Affidabilità, include professionalità, serietà, puntualità, precisione e disponibilità. GRAFICHE CALLEGARO riassume un po' tutto questo, rappresentando una rara perla, dentro un oceano di incertezze e di interrogativi. ”

Lorenzo Peruzzo

Peruzzo Srl

“ Lavoriamo con le Grafiche Callegaro ormai da 15 anni e dobbiamo affermare che serietà, servizio su grafiche e stampa e buone offerte non mancano mai e sempre puntuali. Tra le varie ditte grafiche con cui abbiamo lavorato le Grafiche Callegaro sono quelle che ci hanno dato più affidamento in termini di tempistiche e offerte. ”

Roberta Daniele

Euroscreen Srl

“ Professionisti !!! Da anni mi trovo a collaborare con Grafiche Callegaro e sono sempre rimasta soddisfatta dei lavori realizzati. Qualità e prezzo eccellenti e competitivi. Il commerciale è sempre a disposizione anche per consigli utili per una resa ancora migliore dei lavori da realizzare. ”

Marketing Polo Ristorazione

Polo S.p.A.

“ Sempre disponibili e collaborativi, consegne puntuali e servizio impeccabile. ”

Elisa Trevisan

Vebi Istituto Biochimico

“ Azienda seria, affidabile. Qualità della stampa ottima e tempistiche sempre rispettate. Consigliata. ”

Paolo Trevisan

LISTROP VIAGGI E TURISMO

“ con l'azienda Grafiche Callegaro abbiamo lavorato per la stampa dei ns. cataloghi per alcuni anni e ci siamo trovati molto bene, per la disponibilità, il lavoro di grafica e la puntualità. Persone sempre disponibili e attenti alle ns. esigenze. Un servizio di ottima qualità. Grazie e buona giornata. ”

Andrea Moretto

Tecnocurve s.r.l.

“ Collaboriamo con GRAFICHE CALLEGARO da circa un anno e siamo rimasti estremamente soddisfatti sia in termini di qualità dei prodotti forniti ma soprattutto per la velocità di risposta e la disponibilità dimostrata nel supportarci in qualsiasi richiesta. Fornitore veramente affidabile ”

Enrica Pizzo

Biomax

“ Professionali, disponibili, puntuali e sempre molto gentili ”

Sezione CAI Cittadella

“ Azienda eccellente per la qualità del prodotto reso e puntuale nelle consegne ”

Eleonora Logiudice

Logiudice Srl unipersonale

“ Azienda molto seria, puntualità nelle consegne e qualità della stampa ottima. ”

Loris Corrò

LAMP di Volpato Patrizia & C. snc

“ Azienda e personale sempre disponibili, prezzi in linea alla concorrenza ma a differenza di tanti qualità al pari di quanto promesso e stabilito. ”

Serena Demo

Linz Electric Spa

“ Ottima qualità di stampa, precisione e rispetto delle consegne e sempre disponibili a venire incontro alle nostre richieste. ”

Marica Piccoli

ADVANTIX SPA

“ Professionalità puntualità e precisione sono i 3 aggettivi che meglio descrivono il nostro rapporto con questa azienda che abbiamo scelto come nostro fornitore da parecchi anni ormai. ”

Renato Avesani

“ E' un'azienda seria, personale cortese e ottimo rapporto qualità/prezzo. ”

Francesco Fabiano

Web com Sas

“ Ottimo il servizio dell'agente, prezzi super concorrenziali, cataloghi stampati esattamente come da accordi. ”

Federico Zanin

Mazzonetto S.p.A

“ Un partner commerciale con cui collaboriamo da molti anni. Competenza, flessibilità e affidabilità per i piccoli e i grandi lavori. Non 5 stelle? Come stimolo per migliorarsi ancora! Grazie a tutto lo staff di Grafiche Callegaro! ”

Antonella Fabris

“ Il loro lavoro ruota intorno ad una parola chiave: efficienza ”

Nicola Battan

Albarella srl

“ Disponibilità e competenza nella gestione delle richieste ”

Nadir

Arcasting

“ Abbiamo più volte collaborato con loro con buoni Risultati . Apprezzo la puntualità e la professionalità dei lavori che svolgono. ”

Gianmaria Miloso

Pedrollo France

“ EQUIPE DI PROFESSIONISTI! ”

Danilo Calderaro

JDW Snc

“ Completa assistenza in fase di prestampa e cura e attenzione nella stampa e legatura ”

Elena Magello

“ La professionalità e la velocità di esecuzione dei lavori si uniscono ad un rapporto collaborativo e autentico con il cliente. Grafiche Callegaro mi piace per questo! ”

Maria Vittoria Maffezzoli

Campeggio Bella Italia

“ Grafiche Callegaro offre consulenza e realizza progetti grafici di alto livello, con professionalità, cura al dettaglio, pazienza e spirito di collaborazione. Le ragazze e i ragazzi dello staff, in particolare Alessandro e Romina, sono sempre disponibili ad ascoltare i miei dubbi ed assecondare le mie richieste - è un piacere collaborare con la vostra società ”

Elisa Maniero

“ Professionalità e grande disponibilità, lo consiglio! ”

Lascia la tua recensione

La tua opinione è importante, aiutaci a migliorare il nostro servizio raccogliendo feedback utili!